Telefonare gratis con VoipStunt da internet su telefoni fissi


Grazie alla segnalazione di Gianni ho scoperto VoipStunt.
VoipStunt è uno dei nuovi software per effettuare chiamate voce via Internet e, sebbene sia semplice e ridotto nelle sue carattaristiche generali, ha un pregio incredibile: permette di effettuare anche chiamate su numeri fissi in diverse nazioni gratuitamente, Italia compresa. Incredibile.
Ci sono due modalità.
Se non siete registrati il tempo limite per effettuare le chiamate gratuite a numero fisso è di 1 minuto ma io sono arrivato fino a 25 min e su internet ho trovato persone che dicono che si puo’ arrivare fino a 40 min per telefonata!!
Unico limite è che si ha a disposizione 30 telefonate gratuite, ma basta fare un nuovo account e farne altre 30… non so ancora quanti account si possano fare.

Comunque se invece procederete a registrarvi e pagherete 5€ il tempo di chiamata sarà illimitato (i 5€ rimarranno lì e verrà scalato credito solo se si chiameranno destinazioni non gratuite, con queste tariffe decisamente vantaggiose rispetto a Skype, per esempio).
Gli altri paei dove si può chiamare gratuitamente sono 37 trai quali Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera, USA …

Sorge subito una domanda: VoipStunt è veramente gratuito? Si, VoipStunt è veramente gratuito e non fa utilizzo né di dialer, che dirottano la vostra connessione a numeri a pagamento, né di virus. Lo scopo di Betamax, che produce VoipStunt, è quello di diffonderlo fra gli utilizzatori della rete.

Provatelo, ne vale la pena.
Ricorda che per chiamare devi usare il prefisso internazionale (003908933**** oppure +3908933****)

Per maggior info e download andate sul sito in inglese:
VoipStunt

-riprendiamoci i nostri soldi!!!

Lascia un commento

Translate »